Domande Frequenti
Qual è la politica di rimborso?
Puoi richiedere un rimborso entro 30 giorni dall'acquisto se il prodotto non è stato utilizzato e nella sua confezione originale. È richiesta la prova d'acquisto.
Come posso richiedere un rimborso?
Per richiedere un rimborso, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@egys.it indicando il numero dell'ordine e il motivo del reso.
Quanto tempo è necessario per elaborare un rimborso?
I rimborsi vengono elaborati entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento e dall'ispezione dell'articolo restituito.
Offrite spedizioni internazionali?
Al momento spediamo solo in Italia.
Quali sono le spese di spedizione?
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini.
Puoi richiedere un rimborso entro 30 giorni dall'acquisto se il prodotto non è stato utilizzato e nella sua confezione originale. È richiesta la prova d'acquisto.
Come posso richiedere un rimborso?
Per richiedere un rimborso, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@egys.it indicando il numero dell'ordine e il motivo del reso.
Quanto tempo è necessario per elaborare un rimborso?
I rimborsi vengono elaborati entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento e dall'ispezione dell'articolo restituito.
Offrite spedizioni internazionali?
Al momento spediamo solo in Italia.
Quali sono le spese di spedizione?
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini.
Contattaci
HAI DOMANDE?
Rispondiamo entro 24 ore.